ASD Centro Arti Marziali Pavia: i ragazzi del Maestro Tramaglino brillano a Milano, due ori per i fratelli Bianchi
I ragazzi del Taekwondo pavese brillano a Milano: due ori per i fratelli Bianchi e secondo posto come società

Milano, 2 novembre 2025 – Ancora una volta i giovani atleti del Taekwondo pavese hanno mostrato talento e determinazione sull’ottagono. Nella recente competizione milanese, la squadra capitanata dal Maestro Lorenzo Tramaglino ha conquistato il secondo posto come società, grazie a prestazioni individuali straordinarie.

Il successo più significativo è arrivato dai fratelli Cesare e Lucilla Bianchi, che hanno portato a casa due ori, confermando la loro costante crescita nello sport. Altri atleti si sono distinti con medaglie d’oro: Sara Romagnoli, Alessandra Pidlubnyak, Ngan Na Colombo, Mara Bellani e Kadim Diakhate. Gli argenti sono stati conquistati da Nora Lia Giordano e Ludovico Gamondi, mentre il bronzo ha premiato Thiane Serigne, Lucrezia Melis, Viola Morando e Vladislav Pidlubnyak.
Il presidente della società, Lucrezia Converso, ha commentato con entusiasmo:
«Sono molto contenta del risultato che i ragazzi hanno ottenuto. Abbiamo molte competizioni alle porte; praticamente siamo in gara tutte le domeniche fino al 22 dicembre. È una corsa contro il tempo. Il prossimo weekend saremo in Sicilia per i campionati italiani, dove i ragazzi saranno impegnati in due categorie importanti insieme agli atleti dei gruppi sportivi delle forze armate. Poi ci sposteremo a Valeggio sul Mincio per il settore forme, e ancora a Torino, Savona, e Jesolo per chiudere in bellezza l’anno».

Un ringraziamento particolare va ai tecnici Martina Di Palma e Bricca Mattia, che hanno seguito i ragazzi con professionalità e dedizione, e ai genitori che continuano a sostenere i giovani atleti durante ogni trasferta.
Con questa serie di successi, il Taekwondo pavese conferma non solo la propria competitività a livello nazionale, ma anche la capacità di formare ragazzi e ragazze determinati, disciplinati e pronti a portare in alto il nome della città.
.