ASD Centro Arti Marziali Pavia: Trionfo del Team Converso al K1 Fight One di Ciriè
Le sorelle Casto dominano e Preti e Bleve brillano al debutto

CIRIÈ (TO) – Un’altra domenica da incorniciare per il Team Converso, che al K1 Fight One di Ciriè ha portato in alto i colori di Pavia con una serie di prestazioni da applausi. Gli allievi del Maestro Converso hanno mostrato determinazione, tecnica e spirito di squadra, raccogliendo risultati che confermano la crescita del gruppo e la solidità della scuola pavese.
Le Sorelle Casto inarrestabili: dominio assoluto sul ring
Le protagoniste della giornata sono state, ancora una volta, Gaia e Greta Casto. Le due sorelle, ormai autentiche certezze del circuito, hanno dominato le rispettive categorie, conquistando entrambe la medaglia d’oro.
Con colpi precisi, ritmo incalzante e un’ottima gestione tattica, le due atlete hanno imposto la loro legge sul ring, regalando spettacolo e confermando di essere tra le migliori in circolazione
Debutto da applausi per Preti e Bleve
Grandi emozioni anche per Paolo Preti e Gabriele Bleve, protagonisti del loro esordio ufficiale sul podio. Entrambi hanno centrato un ottimo secondo posto, frutto di impegno, concentrazione e tanta voglia di mettersi alla prova.
Una prestazione che lascia ben sperare per il futuro e che testimonia il valore della nuova generazione di atleti cresciuti sotto la guida del Maestro Converso.
Verso il Campionato Italiano di Sanda
Il prossimo obiettivo è già nel mirino: il Campionato Italiano di Sanda, in programma a Perugia, dove il team pavese sarà ancora protagonista. Gli atleti stanno già lavorando sodo in palestra, pronti a difendere i colori di Pavia e a scrivere un nuovo capitolo di successi.
.
