Max Pisu conquista Cava Manara con “Recitalmax”
Ironia, comicità e riflessioni sulla vita quotidiana in uno spettacolo unico al Teatro Angelo Rossi

CAVA MANARA – Un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità e dell’ironia quello che mercoledì 29 ottobre porterà sul palco del Teatro Angelo Rossi Max Pisu con il suo spettacolo “Recitalmax”. Conosciuto per la sua capacità di mescolare leggerezza e spirito dissacrante, Pisu guiderà il pubblico in un viaggio tra i personaggi che ha costruito nel corso della sua carriera, alternando momenti di pura comicità a riflessioni sottili e mai eccessive.
Lo spettacolo racconta la vita quotidiana, i rapporti tra le persone e i piccoli e grandi paradossi che ciascuno di noi vive ogni giorno, il tutto con la cifra stilistica unica e inconfondibile che contraddistingue l’attore comico.
Dettagli dello spettacolo:
📅 Data: mercoledì 29 ottobre 2025 – ore 21.00
📍 Luogo: Teatro Angelo Rossi, Cava Manara
🎟️ Biglietti: disponibili su www.liveticket.it/cavamanara
L’appuntamento con Max Pisu apre la stagione teatrale 2025/26, che si preannuncia ricca di grandi nomi e spettacoli imperdibili. Tra i prossimi eventi segnaliamo:
- 15 novembre: Alice Mangione – “Cruda e nuda”
- 4 dicembre: Dado – “Titolo di studio: la strada”
- 31 dicembre: Capodanno 2026 Show
- 16 gennaio: Claudio Lauretta – “Nei loro panni”
- 20 febbraio: Maria Pia Timo – “In tutti i sensi”
- 12 marzo: Sergio Sgrilli e Sara Donzelli – “Nives”
- 16 aprile: Secret Show
Con “Recitalmax”, Max Pisu promette di regalare al pubblico serate di divertimento intelligente, capaci di far sorridere e allo stesso tempo far riflettere su quelle piccole contraddizioni che rendono la vita così sorprendentemente complessa.